Chi Sono - AoT

ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA TARANTINA
ALLEVARE e proteggere
benvenuti nel nostro sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Sono

MINI SITI > Anastasia & Monteduro

Ciao a tutti,
siamo due ragazzi della provincia di Taranto, Antonio ed Angelo; incontrandoci per pura coincidenza abbiamo scoperto di avere in comune la passione per i canarini ed abbiamo deciso di coltivarla insieme, pensando che le rispettive conoscenze ci avrebbero permesso di ottenere risultati migliori.
Ed, infatti, i successi non sono mancati, invogliandoci a perfezionarci sempre più, partecipando a mostre e scambiando consigli con tanti allevatori di tutta Italia conosciuti in queste occasioni.

Siamo iscritti all’ (ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA TARANTINA) con i seguenti R.N.A. 57FM/ 17NT dal 2006 e ci siamo specializzati nell’allevamento di canarini agata a fattore rosso, avorio ed eumo, intensi e brinati, il nostro allevamento è composto da 20 coppie situati in 2 distinti locali.
Con il nostro sito ( www.allevamento2mari.com ) vogliamo condividere la nostra passione con chiunque abbia interesse , sperando di poter essere utili a chi si approccia per la prima volta a questa attività.

ALLEVAMENTO ANTONIO MONTEDURO

Ciao io sono Antonio, è sono iscritto alla FOI dal 2006.
Attualmente dispongo di 10 coppie di canarini tutti agata rigorosamente a fattore rosso.
Quest'anno io ed il mio amico angelo abbiamo inserito gli agata EUMO un esemplare di rara bellezza per chi se ne intende ovviamente.Certo non è stato facile partire con poche idee a riguardo di questi nostri animali melaninici,il disegno,la taglia,il piumaggio ecc...
Ma con l'aiuto di amici volenterosi è con tanta più esperienza di noi pian piano siamo riusciti ad allevare questo magnifico animale.
Vorrei ringraziare in modo molto particolare un mio caro amico che con tanta pazienza umiltà e tantissimi anni di esperienza nel campo mi ha seguito passo passo questo lungo percorso ancora tutto da scoprire lui si chiama POMPEO, un grande appassionato di canarini rossi melaninici.
Bene adesso parliamo del mio allevamento, come vi dicevo ho 10 coppie disposte in 30 mq circa, una gabbia della molinari formata da 16 gabbie da 65cm con sistema carta dove appunto si può trasformare in un unica voliera oppure all'occorrenza utile per la preparazione dei novelli alle mostre annuali.Come strumentazione nulla di importante,un alba tramonto (fran-pet),un deumidificatore,è un ozonizzatore per la purificazione dell aria.



via RINTONE n.39B taranto
Torna ai contenuti | Torna al menu